Essie, gli smalti da indossare in montagna

Come sono sexy le mani! Soprattutto quando si scia perché è spesso l’unica parte del corpo che, sfilando i guanti per fare una foto o per controllare la mappa delle piste, si scopre a sguardi indiscreti. Ma con il freddo pungente, il vento, la pioggia e la neve, la pelle si spegne, si secca, si arrossa e si screpola.

Ricordate, allora, di non uscire mai senza guanti, di idratare le mani con la mini crema Many Many Mani di Essie da portare sempre con sé e di renderle perfette con uno smalto della collezione winter di Essie. Durante la settimana optate per una nuance Cashmere, smalti morbidamente opachi – ricordano i colori delle perle – dal rivestimento micro-sottile, cangianti e affascinanti.

Nel weekend, invece, osate un rosso. Life of the Party, A-List, Shall We Chalet, Fishnet Stockings e lo scoppiettante Scarlett O’Hara sono solo alcuni dei red firmati Essie che renderanno le vostre mani audaci. Da baciare…

Essie Cashmere 1 Essie Cashmere 2 Essie 2 Essie 3 Essie 4

Margherita Tizzi

In questi ultimi anni all’arrembaggio l’amore di Margherita per il giornalismo embedded è cresciuto e maturato. Resta il suo sogno – accanto a quello (nel cassetto) di diventare una maestra di sci e di trasformare l’Italia in un paese consapevole dei tesori che conserva. E’ il babbo pittore, infatti, che le ha trasmesso l’amore incondizionato per l’arte e il design...

No Comments Yet

Comments are closed

 


John Fitzgerald Kennedy

Ispirazioni: il futuro per Abraham Lincoln

Calvin Klein, Eternity Moment