Eyefi Mobi Pro, foto splendide a portata di borsetta

Con il Natale, la settimana bianca e i weekend sugli sci la macchina fotografica e le schede di memoria avranno il suo bel da fare, tanto che molti di noi saranno obbligati a portarsi dietro il computer per scaricare a più riprese le immagini (soprattutto se non possedete una fotocamera digitale già dotata di WiFi). Da oggi il pc può rimanere a casa grazie a Eyefi Mobi Pro, una scheda di memoria da 16 o 32 GB (61,99 euro) che include la connettività WiFi integrata per collegare la fotocamera allo smartphone, al tablet o al computer (iOS o Android). E’ l’ultima novità di Eyefi, azienda di Mountain View leader nell’offerta di servizi di connettività per fotocamere digitali e foto-sincronizzazione.

Come funziona? Basta inserire Eyefi Mobi Pro nella fotocamera e installare l’app desktop o mobile per trasferire istantaneamente i video e le immagini in formato raw e jpeg o per trasferire solo quelle selezionate. All’esterno Mobi Pro crea il proprio hotspot Wifi, mentre a casa si connette alla rete locale e trasferisce le immagini ad alta velocità. Le fotografie, non appena acquisite dal dispositivo, si organizzano automaticamente in ordine cronologico; in alternativa potete creare eventi, album e tag. Ritagliate o ruotatele con gli intuitivi strumenti di modifica per creare rapidamente la foto perfetta da condividere con gli amici.

Eyefi Mobi Pro non finisce qui: acquistando una scheda di memoria, potete provare Eyefi Cloud per 1 anno (valore equivalente € 44,99) per avere a portata di borsetta tutte le vostre immagini ovunque e in qualsiasi momento.

Nella foto occhiali Dior e Samsung Galaxy Camera.

Eyefi Dior Samsung 1

Eyefi Dior Samsung 2

di Margherita Tizzi

Redazione

Redazione di Moda a Colazione

No Comments Yet

Comments are closed

 


John Fitzgerald Kennedy

Ispirazioni: il futuro per Abraham Lincoln

Calvin Klein, Eternity Moment