Le weekend de Chanel

Milano, come tante altre città del nord Italia, sta cercando di combattere – non propriamente bene – il forte smog dovuto alla mancanza di pioggia. Se aggiungiamo le prime escursioni ad alta quota… avete pensato a come proteggere il viso? Chanel presenta il primo trattamento del weekend dedicato alle pelle sensibili, un trattamento specifico per il fine settimana perché, proprio come il corpo e la mente, anche la pelle deve fare una pausa per rinnovarsi in profondità. Le weekend de Chanel è un prodotto per il sabato e la domenica, da usare la mattina e la sera, affinché il derma ritrovi equilibrio, idratazione e benessere. In particolare Édition Douce è una formula acqua-in-olio ad alta tollerabilità studiata per le pelli sensibili dove l’acido glicolico svolge un ruolo da protagonista. Presente anche l’acqua di rosa dalle proprietà lenitive e rilassanti.

Come applicarlo? Per due giorni consecutivi stendere il prodotto su viso e collo, evitando il contorno occhi, in sostituzione dei trattamenti idratanti (siero e crema). In un istante la pelle è vellutata, le cellule morte e le impurità eliminate, il colorito è più regolare e le polveri effetto soft-focus presenti nella formula attenuano rughe e rughette.

Cosa abbinare al weekend di Chanel? Everest di George Lowe e How Lewis-Jones, la storia e le immagini della prima leggendaria ascesa da leggere durante un weekend in montagna. Accanto orecchini della collezione autunno inverno 2015/16 di Michael Kors.

Everest Chanel MK

Margherita Tizzi

In questi ultimi anni all’arrembaggio l’amore di Margherita per il giornalismo embedded è cresciuto e maturato. Resta il suo sogno – accanto a quello (nel cassetto) di diventare una maestra di sci e di trasformare l’Italia in un paese consapevole dei tesori che conserva. E’ il babbo pittore, infatti, che le ha trasmesso l’amore incondizionato per l’arte e il design...

No Comments Yet

Comments are closed

 


John Fitzgerald Kennedy

Ispirazioni: il futuro per Abraham Lincoln

Calvin Klein, Eternity Moment