Natale 2015: ecco la Magnum Aperol Spritz personalizzata!

“Nella tua vita divisa tra arte e scrittura… non dimenticare #AperolSpritz!”. Questo è lo speciale biglietto di auguri di Natale che ho ricevuto da Aperol Spritz, un biglietto che tutti possono creare per dare inizio alle feste con un aperitivo unico…

Proprio così, perché oggi grazie all’app Aperol Spritz Lovers potete personalizzare l’etichetta della Magnum Aperol da 3 litri caricando l’immagine che desiderate e firmandola con una dedica o un hashtag. Una volta personalizzata, l’etichetta vi verrà inviata via e-mail, pronta per essere stampata e condivisa in tempo reale sui social network. Per vedersi recapitare direttamente sotto l’albero la propria Magnum Aperol, basta collegarsi a barcampari.it per procedere all’acquisto (49 euro comprese le spese di spedizione).

Buon brindisino!

Magnum Aperol Spritz Magnum Aperol Spritz Magnum Aperol Spritz

 

Margherita Tizzi

In questi ultimi anni all’arrembaggio l’amore di Margherita per il giornalismo embedded è cresciuto e maturato. Resta il suo sogno – accanto a quello (nel cassetto) di diventare una maestra di sci e di trasformare l’Italia in un paese consapevole dei tesori che conserva. E’ il babbo pittore, infatti, che le ha trasmesso l’amore incondizionato per l’arte e il design...

No Comments Yet

Comments are closed

 


John Fitzgerald Kennedy

Ispirazioni: il futuro per Abraham Lincoln

Calvin Klein, Eternity Moment